Connect
To Top

13 CELEBRITÀ FEMMINILI CHE SONO INVECCHIATE IN MODO IMPECCABILE

Viviamo in un mondo in cui dobbiamo preoccuparci delle apparenze. Questa pressione aumenta se sei una celebrità. Non c’è niente di peggio per queste star dell’invecchiare nel modo sbagliato. Ma, alcune celebrità riescono a bilanciare la loro carriera e conservare un bel look. Come risultato, invecchiano divinamente. Ovviamente, si può spiegare tutto con la semplice genetica, ma ci piace pensare che abbiano scoperto qualche segreto anti-invecchiamento che possa aiutarci tutti! Diamo un’occhiata a queste celebrità che sono invecchiate così bene.

Valeria Marini – nata nel 1967

La nostra Valeria ha fatto la sua prima apparizione cinematografica nel 1987 nel film Cronaca nera, poi nel 1991 ha debuttato in teatro con la commedia I ragazzi irresistibili. Nel 1992 debutta in televisione con lo spettacolo Luna di miele 2. Fu durante questo programma che fu notata dal regista Pierfrancesco Pingitore, che la scelse per sostituire Pamela Prati negli spettacoli di Bagaglino.

 

Oggi la bellezza di Valeria non è certo più quella di una ventenne, ma il suo fascino rimane intatto e, a 53 anni suonati, il suo fisico è ancora invidiabile.

You must be logged in to post a comment Login