Connect
To Top

13 CELEBRITÀ FEMMINILI CHE SONO INVECCHIATE IN MODO IMPECCABILE

Viviamo in un mondo in cui dobbiamo preoccuparci delle apparenze. Questa pressione aumenta se sei una celebrità. Non c’è niente di peggio per queste star dell’invecchiare nel modo sbagliato. Ma, alcune celebrità riescono a bilanciare la loro carriera e conservare un bel look. Come risultato, invecchiano divinamente. Ovviamente, si può spiegare tutto con la semplice genetica, ma ci piace pensare che abbiano scoperto qualche segreto anti-invecchiamento che possa aiutarci tutti! Diamo un’occhiata a queste celebrità che sono invecchiate così bene.

DENNY MENDEZ – NATA NEL 1978

Nel lontano 1996 un a giovanissima Denny veniva eletta Miss Italia. Aveva di fronte un futuro promettente, ma Denny non immaginava che non sarebbe stato nel paese del suo debutto ma bensì oltreoceano.

Denny infatti ha lasciato l’Italia alla volta di Hollywood e, con il senno di poi dobbiamo dire che ha fatto bene. Denny ha potuto in questo modo recitare di fianco ad attori di grande calibro. John Travolta per citarne uno. Sempre a Los Angeles ha incontrato l’uomo della sua vita Oscar Generale, un produttore cinematografico con cui si è sposata e ha anche coronato il sogno di diventare mamma.

You must be logged in to post a comment Login